[aha] R: Re: R: Re: Cease and desist Worm

gadda1944 a libero.it gadda1944 a libero.it
Mar 8 Giu 2010 21:10:50 CEST

Vedo che non hai letto i due paragrafi di Nietzsche che ti ho citato. E che non hai studiato la storia dell'arte dopo Duchamp.

----Messaggio originale----

Da: luca at lucalococo.eu

Data: 08/06/2010 16.24

A: "List on artistic activism and net culture"<aha at lists.ecn.org>

Ogg: Re: [aha] R: Re:  Cease and desist Worm

-->

Nononono! le due cose non coincidono. Possono, solo
in qualche caso, coincidere. E' troppo poco artistico muovere qualcuno a farci
causa e pubblicare le carte degli avvocati. Non è così che scalfisce qualcosa.
Non solo così. Ci vogliono progetti più creativi, intelligenti e
articolati...
Citare per
affermare...sono sempre contrario ;] Io normalmente cito solo per suggerire una
mia opinione sostenuta da altre simili.
Liuk