[aha] R: Re: Cease and desist Worm

gadda1944 a libero.it gadda1944 a libero.it
Mar 8 Giu 2010 15:05:15 CEST

Mi spiace, ti sbagli. Le due cose coincidono. Se no, tanto vale arrendersi a Politi e ai cialtroni dell'arte delle opere d'arte come lui.
Friedrich Nietzsche, Umano, truppo umano. Opinioni e sentenze diverse n. 174 e 175 (“Contro l'arte delle opere d'arte” e “Perdurare dell'arte”); ed. it.  Umano, truppo umano, vol. II, Adelphi 2003 (Piccola biblioteca n. 121), pp. 68-70.
gadda

----Messaggio originale----

Da: luca at lucalococo.eu

Data: 08/06/2010 12.07

A: "List on artistic activism and net culture"<aha at lists.ecn.org>

Ogg: Re: [aha] Cease and desist Worm

-->

produzione legale come arte?
che significa "io lavorerei sulla scrittura di una
risposta legale come opera d'arte"?
Io sto pensando da anni a cosa fare con tutte le
carte dei miei avvocati con la causa che ho in corso con g.politi e non ho
trovato soluzioni facili."io lavorerei sulla scrittura di una risposta legale
come opera d'arte" è per caso un consiglio all'edificazione di una nuova opera
d'arte? o è un consiglio a come fare girare la notizia? Le due cose coincidono?

Mi pongo un po' di interrogativi su questo tema.
Credo che oggi troppe cose si danno per scontate. Troppe soluzioni artistiche
nascono in due secondi. Mi sa che non è la strada giusta...