[aha] Transmediale 2010

Luca Lo Coco luca a lucalococo.eu
Ven 29 Gen 2010 14:32:37 CET

io fino a giugno saṛ barcellona...
andṛ a influencers sicuramente. Torno il 3 da roma. chi ha da chiedere chieda pure
Luca
  ----- Original Message -----
  From: xDxD.vs.xDxD
  To: List on artistic activism and net culture
  Sent: Friday, January 29, 2010 1:44 PM
  Subject: Re: [aha] Transmediale 2010

  e infatti ś!

  con madamigella penelope stavamo progettando un giro zoppicante tra ĺ e là, ma il mio ginocchio malandato e la pretesa delle linee aeree di essere addirittura pagate ci han limitato.

  quindi noi si va a transmediale, che dobbiamo far delle cosette.

  peṛ: ce lo raccontate per benino poi influencers?

  anzi, se vi va mi sa che vi chiediamo anche un piccolo piacere....

  ciau!
  xDxD

  2010/1/29 Simona Lodi <simona.lodi at toshare.it>

    peccato le due cose nella stessa settimana!
    s.