[aha] Dibattito / workshop sulle libertà digitali

Luca Lo Coco luca a lucalococo.eu
Lun 25 Gen 2010 17:42:43 CET

Agnese io al dibattito non potrò partecipare. Vorrei però riproporre ulteriormente una idea che reputo degna di essere riproposta...
Come avevo precedentemente suggerito, dato che il prossimo numero di QuitMag ( www.quitmag.eu  ) si occuperà di libertà di informazione e dei suoi pericoli, perchè non sfruttare questa sua seconda uscita come punto di ritrovo per un discorso organico sopra i temi che ultimamente si vogliono "far uscire"? A molti era piaciuta l'idea. Ora che tu intendi promuovere un dibattito sul tema, si potrebbero fare convergere i risultati del workshopo su QuitMag. Ripeto, è solo un modo per far convergere tutta una serie di discorsi e iniziative che altrimenti rimarrebero slegate fra loro...
 Possiamo dedicare un' intera sezione al tema. Possiamo fare di tutto. Fotografie, articoli in qualsiasi lingua, registrazioni... nuovi progetti e nuove idee...
Inoltre se qualcuno vorrà impegnarsi a creare tutta la grafica del secondo numero, me lo faccia sapere...
Attendo vostri commenti...tnx
Luca
  ----- Original Message -----
  From: agne se
  To: aha at lists.ecn.org
  Sent: Monday, January 25, 2010 5:01 PM
  Subject: [aha] Dibattito / workshop sulle libertà digitali

  Ciao a tutti!
  Sto cercando di mettere in piedi, per il 12 febbraio, un dibattito / workshop sulle libertà digitali, con lo scopo di chiarirci in primo luogo su tutti gli attacchi che il governo, sotto sotto, sta facendo alla rete...
  oltre questo mi vengono in mente vari esempi...google quando tirano la statuetta a berlusconi, facebook che chiude gli account...
  insomma, chiedo aiuto non solo per elaborare un discorso che abbia un inizio e una fine, perchè in tutta sincerità attualmente il tutto è allo stato embrionale, e anche chi - a partire da AHA! - chiamare a tenere il tavolo...

  attendo risp!! =)
  aaagneeeeeeees!