[aha] caspita come si chiamava????

Maurizio Gatti maurizio.gatti.88 a gmail.com
Dom 24 Gen 2010 20:10:15 CET

Ciao, questo è il mio primo messaggio in lista, un saluto a tutti.
Per quanto riguarda la tua domanda, ce ne sono diverse di "altre internet",
come le chiami.
Accedere tramite un programmino è relativo, cmq in generale si tratta di
semplici VPN o concetti affini.
Non so a quale rete ti riferisci tu in particolare, ad ogni modo le (forse)
più famose darknet "pubbliche" sono FreeNet e anoNet (rete di cui ho fatto
parte per un breve periodo).
Progetti interessanti e sicuramente affascinanti ma secondo me di relativa
dubbia utilità pratica a meno di non aver particolari necessità a livello di
privacy e anonimato o altri casi particolari.

Spero di essere stato utile, ri-ciao a tutti.