[aha] foodpusher

penelope.di.pixel penelope.di.pixel a gmail.com
Lun 11 Gen 2010 13:06:23 CET

ho girato la news ai colleghi di ecoblog, spero la diffondano
gli attori e la logica dietro al disegno di legge sono chiari, ma fatico
onestamente a comprendere come misure di questo tipo possano essere
giustificate e sostenute pubblicamente da un governo, e addirittura imposte
agli orti familiari...