[aha] R: Re: Eravamo 600 > Proposta PreCamp @ Node Festival 2010

iechieri a libero.it iechieri a libero.it
Sab 27 Feb 2010 17:54:02 CET

ciao a tutti,
noi del Node siamo in fase di definizione

1)
Ci servirebbe entro lunedì un programma definito riguardo gli interventi che ci saranno durante l'incontro a Roma.
Quindi: nome relatore, titolo dell'intervento, breve descrizione (una riga)

2)
andrebbero anche stabiliti degli orari degli interventi:
es.
dalle ore X alle ore X, relatore X, intervento X

3)
Riguardo l'incontro si stava pensando a queste possibilità:
l'incontro sarà fatto solo il venerdì, tre ore tra presentazioni, dibattiti, micro conferenze, e dopo le tre ore, discussioni riguardo la preparazione di ahacktitude e l'organizzazione della lista.
oppure
l'incontro sarà diviso in tre ore il venerdì per le presentazioni, dibattiti, micro conferenze, e per il sabato tre ore o più per preparare ahacktitude e l'organizzazione della lista.

questo è quanto pensavamo, se avete qualche proposta chiede pure, però l'importante è avere definito tutto entro lunedì.

Alessio