[aha] new entry in lista :)

lilo al3lilo a autistici.org
Sab 27 Feb 2010 13:38:14 CET

penelope.di.pixel wrote:
> buondì,
ciao a tutt*
io sono una new entry nella vs ml ma non credo penelope si riferisca a
me ma a clauz, che ha girato in lista ninux la sua mail :)
sono in lista ninux  e conosco i ragazzi di ninux ma faccio parte di una
altra "community": partito-pirata.it

insieme a Paolo (casilino23.redstar) ho attivato a dicembre scorso la
prima sede "fisica" del PP a Roma al Fusolab, per sharare con le altre
realtà (slug, fuso, ninux ecc) la condivisione di tutto quello che fa
parte della rete in generale, qundi anche hacking opensource arte p2p ecc

io sono lilo, sono la strategist pr del PP e amministro praticamente
tutti i socialnetwork, bookmarks e microblogging (facebook, friendfeed,
twitter ecc).
nella nostra lista piratesca c'è qualcuno di ninux, lele (mariahost) e
anche clauz, e insomma, io sono romana ma vivo a savona da qualche mese,
quindi ho letto della vostra iniziativa il 5 marzo ma purtroppo non
potro' esserci :/
però l'11 marzo al Fusolab ci sarà il secondo Pirat Party all'insegna
del filesharing, quindi talk e conoscenza, open a tutt* e a seguire
birra come se piovesse e musica eccecc :D

spero davvero che  possiate intervenire, mi piacerebbe una "connessione"
 live nell'ottica di  interagire con piu' realtà possibile del panorama
"rly open".

tra l'altro è in cantiere un Pirat Party International a Genova (assalto
al Palazzo Ducale) credo per aprile/maggio. se la cosa puo' piacervi
barra interessarvi noi saremmo felici di ospitare una vostra iniziativa
a tema libero. della serie "fate come ve pare" :D

ciao

lilo (alessandra)