[aha] Eravamo 600 > Proposta PreCamp @ Node Festival 2010

Dedalus dedalus a autistici.org
Mar 23 Feb 2010 03:05:35 CET

Per me è ok!
Forse menzionerei da qualche parte "Ahacktitude" quando si dice
"presentazione e di preparazione in vista del raduno nazionale degli
iscritti alla mailing-list aha at ecn.org,"
Poi già che ci siamo dove si dice quasi 600 iscritti sostituirei più
di 700... :)
Se gli altri non hanno nulla da dire per me è ok! :)
Ciauz,
D.

Il giorno 22/feb/10, alle ore 00:15, pAt ha scritto:

> Ciao a tutti,
> noi del Node dovremmo presentare il prima possibile tutta la
> comunicazione riguardante la data di Roma.
>
> Se mi date l'ok, io vi proporrei questo di comunicazione per il pre-
> camp,
> l'ho fatto prendendo i testi di AHAcktitude, ditemi se vi va bene:
>

> AHAcktitude work in progress
> “AHAcktitude work in progress” è l'incontro di presentazione e di
> preparazione in vista del raduno nazionale degli iscritti alla
> mailing-list aha at ecn.org, una delle mailing-list ospitate dallo
> [...]

-- "Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che
non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org
http://www.alterazione.net/n/d3dalus-artivity/