[aha] Eravamo 600 > Proposta PreCamp @ Node Festival 2010

pAt alessio.chierico a gmail.com
Mer 17 Feb 2010 03:02:50 CET

Ciao a tutti,
vi rigiro la proposta riguardo a ciò che è stato discusso da parte
dell'organizzazione:

a nome di Trauma Studio che organizza e promuove il NODE FEST in
collaborazione  con il Forte Prenestino di Roma vi ringraziamo
innanzitutto per l'interessamento alla nostra iniziativa indipendente ed
autoprodotta.

Ci sembra "naturale" e siamo felici di proporvi una sorta di
"spazio/momento" tutto vostro e quindi l'idea proposta da alcuni di voi
di fare un pre-camp ahacktitude, ci sembra una buona occasione di
incontro e conoscenza reciproca.

Le possibilità sarebbero di organizzarlo durante una delle due giornate
dell'ultima tappa  del festival (16 e 17 aprile al Forte Prenestino per
l'appunto), tappa che vede l'incontro di tutte le persone che vi hanno
partecipato nelle tappe internazionali (Parigi e Istanbul) + ulteriori
ospiti.

Sarebbe più congeniale pensarlo per la prima giornata: il 16.
- perché aperta e gratuita
- perché con un ritmo più disteso dedicato maggiormente alle
esposizioni, alle proiezioni dei documentari ecc... e senza musica
(almeno non da party e chiusura alle 02:00)
-
Il secondo giorno, l'ingresso  è a 5 euro, ma come abbiamo avuto modo di
discutere velocemente, è chiaro che se c'è un gruppo di persone [aha] &
co. possiamo fare una lista d'ingressi free. La musica sarà la padrona
dalle 23 e la chiusura è alle 07:00 del giorno dopo.

Ma a livello logistico preferiremmo il 16.

Possiamo finanziare una somma per il rimborso (viaggio) di alcune delle
persone tra di voi che si dedicheranno ad organizzarlo. In più potete
ovviamente allestire un vostro banchetto con magliette, spillette
ecc...cosi potrete arrotondare.

Parlando con gli abitanti del Forte loro sentono il desiderio di
partecipare ad un incontro con voi, per cui non è che vi chiediamo un
programma vero e proprio da parte vostra, ma quanto meno una
mini-comunicazione dell' argomento/i di cui discuterete... in modo tale
che gli interessati (anche quelli ancora non iscritti ad aha) possano
parteciparci.

Per i contenuti, ovviamente avete la massima libertà.

Da parte nostra, stiamo per liberarci del myspace e avremo il nostro
spazio web a breve, quindi cureremo tutta la promozione sia via web che
cartacea... ecc...Quindi deciderete voi che materiale fornirci per
mettere in programma il vostro pre-camp (testi, loghi, ...).

Non è nostra intenzione "pressarvi".... Ma purtroppo entro la fine di
questa settimana, proprio per ultimare la promozione entro fine mese,
dobbiamo chiudere il programma e avremo bisogno di un feedback per tempo.
Siamo a disposizione sulla lista per qualsiasi chiarimento e proposta.

--

www.chierico.net

"L'estensione della realtà è infinita, la prospettiva la rappresenta
come una forma finita. Anche la mente umana è finita, ma può pensare la
realtà infinita entro il limite della propria finitezza." (Storia
dell'Arte Italiana vol.2 - Giulio Carlo Argan)