[aha] intervistando virtual entity

penelope.di.pixel penelope.di.pixel a gmail.com
Lun 15 Feb 2010 13:16:43 CET

ciao lista :)

un po' che non ci si sente ma mi sa che siamo tutti sotto treni vari fra
lavoro tesi, esami e quant'altro: son sicura che la primaverà portarà venti
piacevoli e frizzanti, però.

nel frattempo, vi giro l'intervista che ho fatto a xname: una gestazione
lunga visto che l'idea di realizzarla è stata immediata dopo aver sentito la
presentazione del progetto ad AHAcktitude. Sono molto contenta di pubblicare
questo pezzo perchè è una riflessione lucida, e sopratutto fuori dal molesto
coro evangelico che CC e affini hanno steso sulla proprietà intellettuale e
sul diritto d'autore.

http://www.artsblog.it/post/4759/virtual-entity-cosmogonie-digitali-conversazione-con-xname

la faccio girare anche altrove e son curiosa di vedere se suscita reazioni
:)

volevo poi ringraziare luca lo coco che ha risposto ad alcune domande su The
Influencers, trovate qua la sua intervista devo dire molto convincente,
peccato non esserci stati

http://www.artsblog.it/post/5058/the-influencers-2010-intervistareportage-con-luca-lo-coco