[aha] Progetto di Legge Ciccioli e altri (testo unificato) in discussione alla Camera

telviola a ecn.org telviola a ecn.org
Mer 29 Dic 2010 15:54:24 UTC

> leggere con attenzione... quando si ha tempo... (link sotto compresi)
> e divulgare.
> grazie
>
> paola
>

> Dopo i vari DDL (Disegni Di Legge) via via presentati per modificare la
> legge psichiatrica italiana, qualche mese addietro è stato presentato un
> Progetto di Legge con testo unificato e il cui relatore è Carlo Ciccioli.
> La Proposta di Legge è in discussione alla XII Commissione Affari Sociali
> della Camera dei deputati.
>
> Qui non è mia intenzione analizzare nei dettagli tutto ciò che non va in
> [...]
aggiungo,by collettivo del telefono viola di Milano-T28 occupato
attivo dal 1996 presso casa occupata via dei transiti 28
www.ecn.org/telviola
www.ambulatoriopopolare.org
(ultime sulle denuncie presentate sulla morte di pz contenuti)
collettivo antipsichiatrico antipro
Antonin Artaud di Pisa
www.artaudpisa.blogspot.com
ABBATTERE I MURI LIBERARCI TUTTI /E