[aha] R: Re: R: Re: Su AHAcktitude: Proposta di una nuova cartografia della partecipazione

giac info a verdegiac.org
Lun 20 Dic 2010 00:32:49 CET

qua e' il vecchio Giac :-)
Io ci sono... lo sapete ... anche se penso che le azioni siano piu'
efficaci dei manifesti... pero' esistono anche le ManiFest'Azioni!! ;-) :)

Comunque a parte gli scherzi condivido la necessita' di far sentire la
propria voce, di mettere meglio a fuoco cosa stiamo facendo e i contesti
in cui ci muoviamo, chiaramente con modalita' da elaborare qui e ora...

comunque anche l'incontro che faremo a Pisa potrebbe iniziare ad
affrontare queste problematiche

ora ci penso... poi dico la mia ...

giac