[aha] per Pisa 26 Gennaio

giac info a verdegiac.org
Mer 15 Dic 2010 12:05:45 CET

salve a Tutt*
allora per l'incontro di Pisa ho messo le info base sul Wiki
http://www.ahacktitude.org/event/2011/doku.php?id=where

che sono:
26 Gennaio 2011 dalle ore 17:30 alle 19:30 Galleria Studio Gennai via
San Bernardo 6, Pisa Presentazione di “lavori in corso” degli iscritti
alla mailing list AHA.

Ho pensato di chiamare l'Ahacktitude di Pisa "Lavori in corso" perche'
sia Les Liens che Tommaso Tozzi mi hanno detto che faranno vedere dei
loro lavori...

quindi adesso son qua a sollecitare almeno altri Toscani a farsi avanti
per presentare una loro cosa o idea durante l'incontro.
E a metterlo sul Wiki!!

Se invece ci sono altre idee sulla tipologia dell'incontro .... che
vengano fuori!!

salutoni

giac