[aha] un bel lavoro con Arduino e programmazione

lutrizio lutrizio a gmail.com
Lun 30 Ago 2010 17:52:12 CEST

Ciao,
Io ho il contatto di un gruppo di persone di Bari che lavorano da tempo
nell'ambito corpo/danza-postproduzione video in live perfomance (non proprio
motion-capture).
Secondo me sarebbero interessate.
Mi piacerebbe parteciparvi personalmente ma dipende dal periodo (Fiera del
Levante immagino) e forse sarò impegnato, dammi cmq notizie please che sono
supercurioso.
Posso girarti un sito di riferimento (lato danza) a cui girare la notizia e
poi se interessa scrivimi per i contatti diretti.
Ciao.
http://www.qualibo.it/

Invia le richieste di iscrizione alla lista AHA all'indirizzo