[aha] un bel lavoro con Arduino e programmazione

xDxD.vs.xDxD xdxd.vs.xdxd a gmail.com
Dom 29 Ago 2010 14:22:07 CEST

Ciao a tutti,

non so se puo' interessare a qualcuno: ho due lavori a disposizione

uno con arduino: lavorare con sensori e software per rilevare condizioni
ambientali e di movimento delle persone all'interno di una grande fiera e
usare tutto per attivare un enorme striscione di led + musica (in sostanza:
fare un enorme strumentone musicale generativo da mettere in una fiera)

un di sviluppo più classico: applicazione web per me ancora misteriosa, ma
proposta da un tipo assai bravo e inventivo

il primo lavoro è a Bari (15 giorni di full immersion più il tempo
necessario per sviluppare)

il secondo lavoro è a Roma (ma mi sa che se ci si mette daccordo si può fare
dovunque)

io purtroppo ho già preso impegni e non posso farli. Se interessano a
qualcuno vi giro direttamente i contatti e poi fate voi.

ciau!