[aha] NetStArt/ Per un NetStArt artistico e tecnologico

alessio ballerini alessio a postodellefragole.com
Ven 6 Ago 2010 15:37:27 CEST

Complimenti, tutto molto interessante. Sono curioso di leggere quelli che scriverai..
abbiamo pubblicato l'articolo su Ossigeno
http://www.ossigenazioni.com

ciao
alessio