[aha] FOODPUSHER

Luisa Valeriani lvaleriani a fastwebnet.it
Gio 5 Ago 2010 21:04:06 CEST

gli studenti hanno risposto alla grande! anche negli esami, hanno mostrato di aver molto apprezzato "l'offerta formativa"!!!!!
a proposito di "risposte con nuove contaminazioni", anche Foodpusher non scherza... specie se consideriamo i curatori. non male, no?
lv