[aha] partecipa al festival come volontario

pAt iechieri a libero.it
Lun 26 Apr 2010 18:08:34 CEST

Io ho partecipato... ma non come volontario...
ero tra gli studenti invitati a seguire le conferenze,
in altre parole... fare presenza...

a parte l'occasione di una vacanzina in Friuli a costo 0,
l'altra cosa interessante è stato vedere lo sforzo
che stanno facendo per la creazione di un polo per l'industria
cinematografica,
e come hanno messo ben in chiaro: la cultura ben venga... ma solo se
genera profitto.

--

www.chierico.net

"nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto
rivoluzionario" (George Orwell)