[aha] assaltone a più mani all'immaginario

xDxD.vs.xDxD xdxd.vs.xdxd a gmail.com
Gio 1 Apr 2010 10:08:47 CEST

2010/4/1 carl0s[anche.no] <carl0s at anche.no>

> quindi se questo pensi sia un LOGO, già mi immagino l'articolo SCIENTIFICO.

ah, ecco. proprio su questo. c'è interesse a pubblicare l'articolo
$c13nt1f1c0.

ci ha riscritto ulrich beck dicendoci che se il tutto si trasformasse in un
prodotto collaborativo, a più voci, dall'università, dalla politica,
dall'arte, dall'imprenditoria, sarebbe un "oggetto" di estremo interesse.

scrivo congiuntamente ad AHA e hackmeeting: noi vorremmo aprire questa
possibilità

per chi ha voglia, quindi, di scrivere a più manone e manine:

titolo (provvisorio): "assalto all'immaginario"
lunghezza: un 10-15mila battute (circa 6-9 cartelle)
lingua: inglese (e se c'è chi ha voglia, ogni forma di traduzione è cosa
enormemente ben accetta)

noi mettiamo in mezzo contatti e ricerca pregressa, e siamo disponibili a
bruciare e riscrivere tutto in virtù di una volontà espressa a più voci

anzi quasi mi piacerebbe di più se si partisse da zero e si usassaro i
pre-prodotti solo ove occorra.

a Beck abbiamo promesso una paginetta di sinossi definitiva entro una
settimana. Appena la riceve se ne inizia ad interessare attivamente.

se volete la scriviamo insieme e la mandiamo a beck come mail congiunta da
tutti i partecipanti

daje.

cià!
xDxD