[aha] back from AHAcktitude, todo list

xDxD.vs.xDxD xdxd.vs.xdxd a gmail.com
Lun 30 Nov 2009 20:53:12 CET

ello'!

meraviglia!

giusto perche' poi cosi' non ho scuse, una mia piccola todo list
post-ahacktitude:

- Bluetooth Wars: preparerò a breve dei pacchetti un po' più semplici da
personalizzare su mac windows e linux, chi vuole puo' sempre inseguirmi su
skype su "xdxdVSxdxd" e chiedere info e aiuti (per me possiamo anche
organizzare delle piccole sessioni online cosi' tutti imparano tutto, me
compreso, basta darsi appuntamenti)

- Monaco e movimenti studenteschi: prossima mail per condividere gli
indirizzi di riferimento; sarebbe bello che si convergesse sia su eventi e
presenze (andare li' a monaco e far venire giu' qualcuno di loro) sia sul
discorso delle proposte europee e della connessione attiva tra movimenti

- manifesto: ci ho ripensato: a me inizialmente la parola manifesto faceva
abbastanza schifo, ma a ripensarci no; ovvero: mi piacerebbe se in realta'
sto manifesto esistesse e fosse in qualche modo algoritmico. mi ha aperto un
po' la capoccia massimo cittadini, che ne faceva una versione estrema di 1
solo enunciato. secondo me si potrebbe estendere questo concetto... ne
riparliamo, per quanto mi riguarda, tra un po'

- virtualentity: mi è piaciuta assai la cosa di xname, tanto che m'e' venuto
in mente di fare un virus, o uno sniffer di rete. sto coso sniffa quello che
ti transita sul computer e, identificato un file "interessante" ti propone
in maniera invasiva l'anima dei mostriciattoli-file. questo sarebbe in
realta' un giochino, ma a pensarci bene si collega molto con diverse cose
che ci siam detti nel corso del tempo. appena ci riesco faccio pace col
cervello per 3 minuti e scrivo tutto un po' piu' chiaro

e, sempre e comunque: meraviglia! mi son divertito come un bimbo!

cia'!
xDxD