[aha] AHAcktitude 2009, Milan, Italy

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Mer 25 Nov 2009 03:25:09 CET

ciao,

mi spiace anche a me che vi spiace, ma sinceramente non avevo capito che
c'era un altro testo che preferivate e ho pensato che fosse naturale
dire a luisa di fare quello in home.

del resto non sto seguendo direttamente la cosa, ma mi e' sembrato che
ci fosse bisogno di un aiuto e ho fatto quello che potevo. in ogni modo,
si possono sempre aggiungere informazioni se qualcuno ha modo/tempo.

saluti

T_Bazz