[aha] CAMBIAMENTI ORARI

lo|bo lo_bo a ecn.org
Mer 25 Nov 2009 00:10:07 CET

ragazzi giovedì mattina cerchiamo di fare l'orario semi definitivo... ci
saranno tantissime cose dovremmo essere un pò più precisi rispetto
all'anno scorso... scatenatevi su cambi e cose varie, dr_stupid ha
rinunciato a mezz'ora del suo seminario che viene utilizzato per il
collegamento con ccc... per venerdì la situazione si fa più
complicata... date delle indicazioni semi-precise, non è semplicissimo
districarsi, dico del tipo cose...io mi sposto da quì a quì etc...

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(