[aha] AHAcktitude 2009, Milan, Italy

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Mar 24 Nov 2009 20:40:58 CET

Simona Lodi wrote:
> sul wiki c'è un altro testo in italiano, che io preferisco xkè è più
> fresco come contenuti e stile. quale mettiamo in inglese?
> simo

il testo e' stato preso dalla home del social network e da quella
dell'evento ahacktitude:
http://www.ahacktitude.org/event/2009/doku.php?id=home

ho pensato che si volesse tradurre la stessa pagina dell'home e
sinceramente non ho pensato di mandare l'altro.
se comunque preferite quello va benissimo.

magari ci sono altri volontari per la traduzione?
sorry ma ho cercato di dare il mio contributo come potevo e al momento
sono un po' incasinata per la ricerca che sto portando avanti qui.

saluti,

T_Bazz