[aha] Ciao

Mattia Paco Rizzi mattiapaco a yahoo.it
Mar 24 Nov 2009 18:59:42 CET

Ciao Ragazzi,

Dunque sono un po rimasto fuori da tutto, perchè sono impegnato fino a domani con l'esame di stato per Architetti.
Io arriverò a Milano per venerdi a pranzo e arriverò al Cantiere per le 15 circa.
Mi dispiace tanto non poter essere utile all'organizzazione...
Ci vediamo presto!
ciao ciao
MP

Mattia Paco Rizzi/ Linguamara