[aha] CAMBIAMENTI ORARI

lo|bo lo_bo a ecn.org
Mar 24 Nov 2009 12:56:12 CET

Allora proposta... ditemi se va bene che la confermiamo e cambiamo il wiki,

mettiamo xname nella sala 2 sabato alle 12.30 fino alle 14.30, però
dalle 12.30 in contemporanea si preparerà nella sala 1 per il pranzo,
quindi su si mangia in quelle ore. Spostiamo xdxd Squatting Supermarkets
al venerdì pomeriggio ma delle 15.30 alle 17.00 perchè dopo c'è la
tavola rotonda Under costrucition e loro dovrebbero essere anche lì...

Probabilmente ci saranno dei cambiamenti per le serate, forse si sposta
la performace MSST al venerdì, sia perchè non abbiamo messo al sabato la
pausa sound check sia per un imprevisto dell'ultimo momento.

Se vi confermo questa modifica ci sarebbe al venerdì lo spazio per
Vincenzo Tozzi di presentare il suo video, prima della serata... nella
sala 1, altrimenti non saprei proprio...