[aha] ripensandoci

lo|bo lo_bo a ecn.org
Mar 24 Nov 2009 01:48:21 CET

franca.formenti3 ha scritto:
> stamattina ho ripensato alla mia mail proposta che ho inviato ieri in lista e credo sia un pò troppo fuori tempo.

bhe vabbe ma se sono dolci e come li hai descritti tu, direi che c'è
sempre tempo ehehehehe, naturalmente mi ha preso sul vivo, non so dire
di no ai dolci, nura organizzerà una simil-azione, confronto, durante i
pranzi ma penso che ci sia lo spazio per qualche dolcetto alla fine ;-)
magari fatti sentire nei prossimi giorni vediamo se è fattibile...

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(