[aha] ripensandoci

franca.formenti3 franca.formenti3 a libero.it
Lun 23 Nov 2009 14:49:39 CET

stamattina ho ripensato alla mia mail proposta che ho inviato ieri in lista e credo sia un pò troppo fuori tempo.
mi sembra gia tutto programmato,organizzato,incasellato e schematizzato alla perfezione anche lo spazio mensa per le cibarie dei partecipanti.

chiedo scusa ma dovevo propormi prima ma non ero sicura di esseci,cosi non credo sia un ottima idea arrivare e scombinare tutto come mio solito.
sarà per un'altra volta ,cosi passerò di sicuro per un paio di giorni e se vi va bene farò un po di foto.
anche per le altre foto di giugno verranno caricate quando dedalus avrà tempo e voglia.