[aha] ahacktitude

franca.formenti3 franca.formenti3 a libero.it
Dom 22 Nov 2009 10:55:09 CET

bonjour

passerò da ahaktitude sia sabato che domenica dopo le 13, farò foto -ma le altre mie non sono state caricate su flickr?- e se non disturbo quelli della mensa porterò dei dolci fatti da me che vi faranno togliere la pelle dalla goduria ...

il mio intervento sarà di usarvi come cavie per vedere l'effetto del cibo su di voi e di  immortalarvi in un click mentre magnate.

preparatevi al peggio delle vostre reazioni perche non vi potete immaginare a cosa andrete incontro :-)

buona domenica