[aha] Testo in inglese

lo|bo lo_bo a ecn.org
Ven 20 Nov 2009 00:54:35 CET

effettivamente ci servirebbe un testo in inglese per il wiki e per
parigi, se puoi nella pagina info c'è il comunicato stampa di quest'anno
magari si può integrare con quello vecchio...

mi ero scordata di scriverlo in lista, io potrei farlo ma il mio inglese
non è dei migliori, non abbastanza per fare una traduzione, penso che tu
possa darci sicurmaente una mano invece ;-)