[aha] contributo Ahacktitude

husk a autistici.org husk a autistici.org
Lun 16 Nov 2009 23:57:06 CET

On Mon, 16 Nov 2009 14:09:44 +0100, lo|bo <lo_bo at ecn.org> wrote:

> si marco si può fare per la serata di venerdì, mi dispiace non averlo
> messo nel flyer... senti ma è una cosa diversa da Movimiento de los Sem
> Satelites??? scusa la domanda
>
> anzi a proposito io quella performance l'ho inserita ma non abbiamo
> avuto ancora conferma, mi sono basata sulla comunicazione di hush
CIao lo_bo e tutt@,
husk ha comunicato poco, è vero, vengo da un'immersione in altro modo. Mò
sono riemerso e colgo con estremo piacere l'enorme dinamicità della lista.
Per quanto riguarda la performance di Marco, è un suo progetto altro da
MSST. Movimiento de los Sem Satelites lo stiamo finendo di costruire e lo
metteremo in scena a berghen giorno 22; anzi ci sarà una call per la
partecipazione on line alla performance tramite il canale di chat #msst su
freenode. Presto più news. Non so come funziona per l'accesso in wiki;
suppongo ci  sia una amministratrice; nel qual caso l@ prego di darmi
l'accesso in modo di mettere le info in wiki. Per l'organizzazione spiccia
della serata immagino si possano fare entrambe la stessa sera senza
problemi...anzi!
aspettando accesso, riappropiandosi di tecnologia
husk