[aha] R: Re: Collaborazione con evento a Parigi

gadda1944 a libero.it gadda1944 a libero.it
Mar 10 Nov 2009 18:39:16 CET

Aggiudicato. "... atteggiamenti, diversi ma comunicanti, di esplorare..."
Sappiamo che la punteggiatura non è gran che popolare tra le giovani
generazioni. Come avessero letto tutt* nell'infanzia il monologo di Molly e gli
fosse particolarmente piaciuto... :-)

PS Molly di Joyce, non di Gibson...

"List on artistic activism and net culture"<aha at lists.ecn.org>
>Ogg: Re: [aha]
Collaborazione con evento a Parigi

fa il ponte? tra chi?

>mmh in effetti è un pò generico -.- , del tipo
un ponte si dovrebbe
>occupare di collegare due fatti :-DDDDD noi siamo uno e
l'altro dovrebbe
>essere questo festival di Parigi che si tiene gli stessi
giorni sugli
>stessi temi www.lesaperosdujeudi.com
>
>bho pensavo che un ponte
fa cose del tipo iniziare a scrivere delle
>email chiedendo a tat cosa si sono
detti prima, recupare qualche
>materiale che possiamo dare a loro su quello
che abbiamo fatto l'anno
>scorso, il wiki è quì http://www.ahacktitude.
org/event/2008, chiedere a
>loro se hanno qualche idea sulle possibili
collaborazioni, nel caso
>proporre qualcosa per creare una sorta di
collegamento virtuale tra i
>due eventi, fare una pagina partner sul wiki con
il logo di questo
>evento e di tutti gli eventi che ci sono partners. Insomma
potrebbe fare
>uno o tutte queste cose e molte altre, dipende dalla inventiva
>dall'entusiasmo ;-)

sarebbe carino che chi ha dei dubbi facesse anche delle
"Non saremo soddisfatti" potrebbe andare? Nel qual caso

>come siamo
permalosi... era solo un dubbio sulla "infinty justice" :-DDDDD

>solo una
cosa... giusto per rompere un pò... ma sta parte non la
>capisco:
"atteggiamenti diversi ma comunicanti di esplorare..." ci vorrà
>mica un
avigola o qualcosa? la pongo come domanda perchè io di virgole
>non c'ho mai
capito molto.

>--
>     [IIIII]   lo|bo