[aha] Collaborazione con evento a Parigi

lo|bo lo_bo a ecn.org
Mar 10 Nov 2009 18:12:57 CET

Luisa Valeriani ha scritto:
> già, cosa fa il ponte? tra chi?
> lv

mmh in effetti è un pò generico -.- , del tipo un ponte si dovrebbe
occupare di collegare due fatti :-DDDDD noi siamo uno e l'altro dovrebbe
essere questo festival di Parigi che si tiene gli stessi giorni sugli
stessi temi www.lesaperosdujeudi.com

bho pensavo che un ponte fa cose del tipo iniziare a scrivere delle
email chiedendo a tat cosa si sono detti prima, recupare qualche
materiale che possiamo dare a loro su quello che abbiamo fatto l'anno
scorso, il wiki è quì http://www.ahacktitude.org/event/2008, chiedere a
loro se hanno qualche idea sulle possibili collaborazioni, nel caso
proporre qualcosa per creare una sorta di collegamento virtuale tra i
due eventi, fare una pagina partner sul wiki con il logo di questo
evento e di tutti gli eventi che ci sono partners. Insomma potrebbe fare
uno o tutte queste cose e molte altre, dipende dalla inventiva e
dall'entusiasmo ;-)

gadda1944 at libero.it ha scritto:
 > Di default, sarebbe carino che chi ha dei dubbi facesse anche delle
 > proposte... :-)  "Non saremo soddisfatti" potrebbe andare? Nel qual caso

come siamo permalosi... era solo un dubbio sulla "infinty justice" :-DDDDD

solo una cosa... giusto per rompere un pò... ma sta parte non la
capisco: "atteggiamenti diversi ma comunicanti di esplorare..." ci vorrà
mica un avigola o qualcosa? la pongo come domanda perchè io di virgole
non c'ho mai capito molto.

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(