[aha] R: Comunicato stampa

gadda1944 a libero.it gadda1944 a libero.it
Lun 9 Nov 2009 18:02:51 CET


Eh... campa cavallo. Sto rincoglionendo peggio del solito. Qua sotto il testo, in allegato (se lo prende) con tutta la formattazione:

____________________________________________________

@page { margin: 2cm } 		P { margin-bottom: 0.21cm } 		H3 { margin-bottom: 0.21cm } 		H3.western { font-family: "Arial", sans-serif } 		A:link { so-language: zxx }
Comunicato stampa
AHAcktitude
A Milano il 27,28, 29 novembre si incontrano gli artivisti della lista AHA al centro sociale Il cantiere
 
 
 
AHA : Activism-Hacking-Artivism, è una mailing list nata nel 2002 all'interno del progetto AHA fondato nel 2001 da Tatiana Bazzichelli, aka T_Bazz. AHA vuole promuovere il networking, cioè la cultura di rete, soprattutto nella versione che lega le pratiche artistiche all'attivismo politico e sociale (“artivismo„).
 
Artisti-attivisti, hacker artistici, attivisti socio-artistici, chiamateli come volete. I 600 iscritti alla lista AHA sono solo una parte di tutte quelle persone che, in Italia e nel mondo, sanno che il mezzo non è solo il messaggio, ma anche il massaggio e il mixaggio. Che non basta lamentarsi della tv (generalista, comunitaria o di nicchia), e neanche blaterare sulla comunicazione alternativa, e che occorre costruire esperienze, perché la comunicazione senza i corpi comunica solo i messaggi preconfezionati, e il corpo senza intelligenza produce solo manipolazione.
 
Per questo dall'anno scorso gli iscritti di AHA si incontrano di persona periodicamente, ogni volta in una città diversa, per aprire le scatole nere, per mettere le mani dentro i dispositivi della tecnologia, della comunicazione e dell'immaginario, per decostruire i saperi ufficiali e condividerne di nuovi, per lavorare all'intelligenza collettiva dei corpi e non a quella del capitale, per allargare la resistenza alla globalizzazione delle multinazionali e dei poteri costituiti.
 
AHAcktitude sarà una tre giorni di attività e di attivismo, di allegria e di condivisione, di studio e di divertimento. Tecnologia, musica, internet, letteratura, telecomunicazioni, marketing, social network: tutto sarà declinato all'insegna dell'open source e della messa in comune. Perché gli esseri umani valgono più della merce, e non potremo mai essere felici finché la vita di chi ha qualcosa vale più della vita di chi non ha nulla.
 
Il programma e il calendario degli eventi su http://www.ahacktitude.org/event/
 
AHAcktitude
 
http://www.ecn.org/aha/
http://lists.ecn.org/mailman/listinfo/aha
http://www.hackmeeting.org/
http://cantiere.org/
 ________________________________________________________________
----Messaggio originale---- Da: gadda1944 at libero.it Data: 09/11/2009 17.03 A: <aha at lists.ecn.org> Ogg: [aha] Comunicato stampa 

Mah? Potrebbe funzionare: Qui per&ograve; siamo ancora un po' indietro rispetto alla fertile mente di Agnese...

A ToShare abbiamo approfittato della presenza di un po' di gente di AHACkt... e abbiamo fatto quattro chiacchiere (lo_bo, xd, penelope, Gionatan, Maya e gadda; sfe l'abbiamo incrociato ma era in partenza, esausto dopo quattro giorni di festival). Tra le varie cose &egrave; emersa l'esigenza di cominciare la campagna stampa al pi&ugrave; presto.

Qui c'&egrave; una proposta di comunicato stampa. Leggete, aggiungete, tagliate, insomma esprimetevi ma un po' in fretta. Se qualche anima buona aggiunge due immagini - versione LD e HD per internet e stampa - io posso fare una mezza pagina con titoli di seminari e workshop (per giornalisti pigri che non hanno neanche voglia di fare copie e incolla dal wiki) e abbiamo pronta una cartella stampa con cui spammare giornalisti e anche persone comuni. Ciao,

 

gadda
----Messaggio originale---- Da: aaagneees at gmail.com Data: 09/11/2009 15.53 A: "List on artistic activism and net culture"<aha at lists.ecn.org> Ogg: [aha] INFLUENZA AHA IN ARRIVO ?!?!  Proposta: perch&egrave; oltre al livello di comunicazione dell' ahacktitude gi&agrave; previsto (locandine e flyers, radio e giornale, siti, spam e bla bla bla...) perch&egrave; non sfruttiamo l' "emergenza" virus con cui ci stanno ossessionando tutti i main stream??? Si potrebbe fare trapelare la notizia che &egrave; in arrivo per il 27 novembre l'influenza aha e utilizzare tutti i mezzi a nostra disposizione per rendere il pi&ugrave; credibile possibile la notizia... e che i curiosi vadano a verificare di che si tratta!! forse &egrave; una cazzata.... oppure forse spacca!! 

 


 
-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: http://lists.ecn.org/pipermail/aha/attachments/20091109/af40fa24/attachment-0001.html 


Maggiori informazioni sulla lista AHA