[aha] Collegamento Skype da San Francisco per AHAcktitude

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Lun 9 Nov 2009 06:31:54 CET

Ciao,

ho parlato con Dedalus che si e' gentilmente offerto per fare l'host
durante AHAcktitude del mio collegamento Skype da San Francisco...la
cosa si strutturera' con una mia chiacchierata e una discussione con voi
+ proiezione di video a seguire. Considerando il fuso orario, per me la
cosa migliore sarebbe sabato sera (per me e' mattina).

Vi mandero' a breve un programma piu' dettagliato, ma intanto volevo
dirvi se possiamo incastrare la cosa nel sabato. Per l'orario, vediamo
cosa viene meglio, ma indicativamente per me e' difficile fare prima
della serata, a meno che non mi debba svegliare alle 5 di mattina, che
sarebbe cosa poco grata... ;-)

Cari saluti!

T_Bazz