[aha] Report PreAHAcamp @hackmeeting!

Dedalus dedalus at autistici.org
Tue Jun 30 17:00:50 CEST 2009

Oi tutti!

Mi spiace che il clima si sia fatto così incandescente all'improvviso.
Così come mi spiace che xd abbia deciso di andarsene.
Non conosco le motivazioni di questa famigerata "guerra non dichiarata" ma
spero che ci possa essere un chiarimento, anche perché non capisco proprio
cosa c'entri la disiscrizione da AHA con i diverbi sotterranei che ci sono
a livello individuale.
Va buoh.
love  & peaches,
D.

On Tue, 30 Jun 2009 13:06:37 +0200, Gionatan Quintini
<gionatan at blankpage.it> wrote:
> Dell'iniziativa di FakePress ne abbiamo parlato a Roma e come sai mi è
> piaciuta subito, a Milano ho cercato di riassumerne i punti salienti ma
> evidentemente sono stato un po' vago, nel mio report cercavo appunto di
> sollecitare a prendere in mano la questione subito per definire quali
> titoli/testi avremmo potuto fare.
> D'altra parte T_Bazz si riferisce invece a un libro che Massimo ha
portato
> già stampato contenente un estratto in italiano e inglese e che lo
abbiamo
> fatto girare tra noi lì all'hackmeeting.
> [...]

"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org