[aha] ANOPTICON (l'inversione del Panopticon)

nura la beduina nuratafeche at tiscali.it
Thu Jun 25 17:16:33 CEST 2009

epto epto é un progetto bellissimo davvero e fondamentale,
soprattutto sul territorio milanese che ha tanto da offrire in questo campo!
mi sono appena iscritta. quando si parte all'attacco della città?? :)

questa potrebbe essere una ottima cosa in concomitanza con l'aha a novembre.
milano fa da ricettacolo,é il suo momentone..

[successivamente ad un'azione diretta compiuta contro i suv, poche
settimane fa, e relative denuncie,
 i movimenti degli "ecoterroristi", e quindi  non solo dei rapinatori di
banche,
saranno riedintificati con il recupero dei dati di videocamere a
lampioncino e quelle installate nei negozi che collaboreranno
nulla di nuovo, ma veramnete allarmante...fa sbalzare ogni senso della
misura
e in questo senso vorrei capire quanto una videocamera riesce ad
identificare, cioé cosa vede e come
sarebbe interesante propio conoscere le proprietà,i limiti del loro
funzionamento e il raggio di veduta di questi dispositivi...]

devo leggere di più dick accidenti.
qualcuno sarà contento di saperlo :)

post s.
é stato molto bello conoscervi di persona all'hackmeeting
che come mio primo, ha entusiasmato un bel po
(anche se mi aspettavo molta più gente devo dire)
insomma sono partite molte iniziative da questo evento,come hacklab
permanenti in certi posti
o buone collaborazioni e ho trovato tutto molto positivo!
ci voleva.

--
jalla!