[aha] foto

Dedalus dedalus at autistici.org
Wed Jun 24 00:41:07 CEST 2009

Fatto!
l'account più lungo e difficile da ricordare :-D

per inserire le foto come facciamo? vi passo in privato i dati? oppure mi
passate le foto e le inserisco io?
Come volete.
Ciao,
D.

On Tue, 23 Jun 2009 15:54:29 +0200, T_Bazz <t_bazz at ecn.org> wrote:
> Ciao!

> Va benissimo, facciamo un account AHA: Activism-Hacking-Artivism in
Flickr.
> Io ho il mio, in cui ho messo le foto del vecchio AHA-Camp, ma credo che
> farne uno di AHA apra la cosa a tutt@ per le prossime edizioni...
>
> Lo fai tu, Dedalus? Cosi ci mettiamo le foto di Franca, se lei e'
> d'accordo. Le ho viste ed erano molto belle!
> Anzi, ne approfitto per ringraziarla del "servizio fotografico" ;-)
>
> T_Bazz

"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org