[aha] Bando di Concorso - La Porta di Milano

Fiorentino Sarro fiore.sarro at gmail.com
Tue Jun 23 20:40:40 CEST 2009

Ho letto il bando. E' interessante ma molto complesso.Sono un Architetto e
se ci sono membri del gruppo interessati a partecipare sono interessato.
Eventualmente scrivete direttamente alla mia e-mail. Eventualmente riferiamo
poi in lista.
Un caro saluto a tutti e spero di poter partecipare presto agli incontri ad
personam. Finora sono capitati sempre in date out.
F.

Il giorno 22 giugno 2009 16.12, Redazione Digicult
<redazione at digicult.it>ha scritto:

> Digicult presenta:
>
> Bando di Concorso - Call for projects
> "La porta di Milano"
> 20 Luglio 2009: termine per la presentazione delle proposte di prima fase
> http://www.laportadimilano.it/
>
> English Version
> http://www.digicult.it/en/2009/BandoDiConcorsoSeaLaPortaDiMilano.asp
>
> ----
>
> Bando di Concorso
> http://www.laportadimilano.it/public/File/b96_bando.pdf
>
> Domanda Partecipazione
> http://www.laportadimilano.it/public/File/b96_domanda_partecipazione.doc

> [...]

Se vai contro il sistema a te contemporaneo le possibilità sono due: o vinci
e apri una nuova strada, o vieni allontanato perché sei una minaccia per il
vecchio ordine. (Parafrasato da Hegel)