[aha] foto

franca.formenti3 franca.formenti3 at libero.it
Tue Jun 23 18:29:41 CEST 2009

> Cosi ci mettiamo le foto di Franca, se lei e'
d'accordo.

certo che si che sono d'accordo.

 >Le ho viste ed erano molto belle!
le hai viste?
e dove le hai viste?
te ne ho  mostrate un paio,aspetta a dire che sono belle :-)

>Anzi, ne approfitto per ringraziarla del "servizio fotografico" ;-)

ma ti pare!
ma è stato un onore avere avuto la possibilità di farVi un "servizio" fotografico, tra l'altro ce ne sono anche altre dell'hackmeeting, non proprio mentre smanettano ma altre si, tipo quelle della cucina che io amo tanto.

stamattina ho inviato una zip con le foto dentro a lo|bo ma non mi risulta le abbia scaricate , fatemi sapere cosa devo fare con le vostre immagini ;-)