[aha] Report PreAHAcamp @hackmeeting!

Simona Lodi simona.lodi at toshare.it
Tue Jun 23 11:07:26 CEST 2009

Grazie Gionatan! bello che ci sono persone che si attivano, questi camp
funzicano. Il warmup è pensato solo x Milano?
potete dire qualcosa in più sulle tematiche?

simona

Gionatan Quintini ha scritto:
> Cari precampeggiatori e non, a me l'onere - e sì, forse anche l'onore
> ;) - di narrare le gesta dei nostri eroi alle prese con artivistiche
> discussioni in libertà nella fornace del cs fornace sotto un cocente
> sole di giugno!
> E devo dire che il premio motivazione va proprio ai numerosi nuovi
> aha-campeggiatori che per una buona parte dell'incontro sono riusciti
> a sfidare il sole allo zenith per assistere/resistere all'incontro: ci
> eravamo riparati sotto un misero cornicione mentre eravamo ancora
> poche unità, e via via ci siamo andati infoltendo sia di curiosi
> [...]

Simona Lodi
art director

_____________

Share Festival for art and digital culture
4/8 November 2009
Museo Regionale di Scienze Naturali
Torino - IT
www.toshare.it