[aha] To Do List prima del pre-AHAcamp

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Tue Jun 16 17:26:21 CEST 2009

Ciao

> Riuscire a stampare un documento di presentazione di AHA sarebbe ottimo...
> Io temo di non aver la possibilità di qua a sabato. Intanto però potremmo
> definire quale testo utilizzare per la presentazione. Ne utilizziamo uno
> che abbiamo già oppure uno scritto ex-novo? in caso chi se ne può
> occupare?

direi che ci facilita la vita usare quello in home AHACamp 2008
http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=home2008
aggiornato con i dati nuovi prendendo spunto dal comunicato che ho
mandato in lista qualche giorno fa.
Sarebbe bello se qualcuno formattasse il testo con il logo del camper
per creare un volantino carino, semplice, che si possa stampare in A4 e
in b/n.
Qualcuno ha buone esperienze di editing grafico?

baci