[aha] R: Pre-AHA Camp @ Hackmeeting, Milano

Roberta Peveri robertapeveri at hotmail.it
Tue Jun 16 16:49:17 CEST 2009

beh...aldilà del camp, fa sempre un certo effetto rendersi conto che L'ITALIA E' UNA REPUBBLICA DEMOCRATICA BASATA SUL PROFITTO...dal momento che Rho centro è uno snodo x i lavoratori che si spostano da dalla provincia nord di Milano vs Varese e vs Torino (quanti cazzi saranno mai?migliaia, per non dire milioni) e Rho Fiera è un centro che interessa particolarmente modelle e imprenditori! bestemmiamo tutti in religioso silenzio...