[aha] To Do List prima del pre-AHAcamp

lo|bo lo_bo at ecn.org
Mon Jun 15 23:26:53 CEST 2009

roxie ha scritto:
> c'è già un comunicato?  posso mandare un po' di mail a persone che
> potrebbero essere interessate :-)

Utilizza quello che ha inviato t_Bazz in lista, lo in collo anche quì,
io penso che sarò all'hackmetting da venerdì, se riesco anche prima.

*Pre-AHA Camp @ Hackmeeting, Milano*

http://www.ecn.org/aha
http://www.ecn.org/aha/camper
Email: 	aha at lists.ecn.org

Sabato, 20 giugno, 2009
12:00 - 5:00pm
Location: Hackmeeting
Centro Sociale SOS fornace - via San Martino 20, RHO
Milan, Italy

L'ahaCamping e' l'incontro collettivo degli iscritti alla mailing-list
aha at lists.ecn.org, una delle mailing-list ospitate dallo storico server
indipendente Isole Nella Rete [www.ecn.org] e nodo del progetto di
networking AHA:Activism-Hacking-Artivism [www.ecn.org/aha].

L'idea dell'ahaCamping e' nata dall'esigenza dei circa 600 iscritti ad
aha at lists.ecn.org [http://lists.ecn.org/mailman/listinfo/aha] di
incontrarsi per la seconda volta dopo la nascita della mailing-list (30
dicembre 2002). L'incontro si propone di riflettere sui temi
dell'attivismo artistico, politico e tecnologico e, soprattutto, di
creare rete, mettere in condivisione progetti e costruire nuove
oper-azioni per il futuro, continuando il percorso gia' portato avanti
lo scorso anno durante il primo AHA Camping a Venezia
[http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=2008] (Ottobre 2008).

Adottando la stessa strategia degli Hackmeeting [www.hackmeeting.org],
l'ahaCamping viene organizzato e gestito direttamente dai partecipanti
che possono proporre nella lista aha at lists.ecn.org seminari o progetti
che intendono condividere. L'ahaCamping nasce come uno spazio di dialogo
e di condivisione di conoscenze, con l'obiettivo di apprendere e
diffondere pratiche e saperi in un ambiente libero e senza censure.

La piattaforma di condivisione ahaCamper
[http://isole.ecn.org/aha/camper] e' il mezzo nomade e in movimento che
tutti possono guidare  :)  per costruire il futuro ahaCamping. Durante il
meeting, si parlera' di strategie/idee/azioni future per organizzare il
prossimo AHA Camping nell'autunno 2009 e verranno riportare le
conclusioni emerse dal primo pre-camping di Roma, organizzato il 28
maggio 2009, ospitato dal festival LPM.

Link:

AHA:Activism-Hacking-Artivism:
http://www.ecn.org/aha