[aha] about milan

lo|bo lo_bo at ecn.org
Mon Jun 15 21:26:39 CEST 2009

penelope.di.pixel ha scritto:
> ciao ragazze,
>
> sempre info di servizio: mi sapete dire se c'è copertura di rete per le
> pennette usb wirless? sapete se qualcuno le ha testate? giusto per
> sicurezza, perchè credo che non ci sia rete, giusto?

C'è stata discussione a riguardo, mi sembrava che si stessero
organizzando per la connessione wireless, non so però aggiornamenti,
comunque contavano sul fatto che molti si sarebbero portati la propria
pennetta usb quindi credo che per quelle ci sia copertura di rete.

Ne approfitto per postare in lista le immagini del posto:
it.hackmeeting.org/photo

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(