[aha] Pirate Bay alla conquista dell'Europa

penelope.di.pixel penelope.di.pixel at gmail.com
Tue Jun 9 16:46:44 CEST 2009

ciao simo,
grazie della segnalazione, l'ho postato al volo...

http://www.artsblog.it/post/3504/pirati-e-biannale-incursione-della-guardia-di-finanza-ai-magazzini-del-sale

tutta la storia di EoP in biennale merita cmq un'approfondimento:
eventualmente, marco se siete disponibili a dare resoconti più dettagliati e
a farmi capire un po' di più, puoi contattarmi in privato

pp