[aha] photos

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Wed Jun 3 10:25:39 CEST 2009

Ciao,

WOW, sono proprio contenta, sembra venuto molto bene!
sono curiosa di sapere il risultato delle chiacchiere...

non sapevo poi che ci sarebbe stata una presentazione serale di AHA,
questo significa proprio che la creatura comincia a muoversi da se' e mi
fa molto piacere...
-- un grazie particolare a giac per aver presentato il progetto (pure
con la magliettina coordinata!) - non so cosa avete detto ma sono sicura
che avete fatto onore :)

... e grazie ovviamente a penelope e xDxD e a tutto il Festival LPM per
aver reso il primo pre-camp possibile!
quindi la prossima e' all'hackmeeting!
verro' anche io questa volta! :)

saluti