[aha] offesa a una confessione religiosa mediante vilipendio...

acqua anjo.granca at gmail.com
Thu Jan 29 18:45:11 CET 2009

Tanto di cappello Dedalus,
 sei stato molto chiaro... pur non essendo un uomo di parole!!! :DP

> [...]

> possa essere meno interessato alle implicazioni censorie dell'opera per
> concentrarsi su altri aspetti formali. Forse è solo questione di
> sensibilità :-) io, personalmente, quando mi trovo a dover/voler
> trasgredire una qualsiasi regola mi pongo molti più problemi (etici,
> estetici, concettuali, psicologici etc. etc....) ma forse sono io che
> esagero ;-)
>

> a questo punto...non posso far altro che accodarmi a chi decida di prende
> la palla al balzo lanciata da Domenico Quaranta:
>

>Detto questo, la tua riflessione è senz'altro produttiva (nel senso che,
invocando per un'opera d'arte uno sviluppo che quasi sempre manca,
implicitamente può essere all'origine di un'opera in cui questo sviluppo è
presente). Quindi, se l'invio in lista di questo articolo sarà all'origine
di un lavoro di les liens invisibles sulla censura, lo riterrò già un bel
guadagno!