R: R: [aha] MANIFESTO DEL DOPOFUTURISMO

Roberta Peveri robertapeveri at hotmail.it
Sun Jan 25 20:00:46 CET 2009

innanzi tutto lasciamo fuori dalla lista le proprie reciprocità,che non interessano a nessuno.
apriamoci, visto che la discussione non è sterile.
la morte dell'arte penso sia assodata, almeno oggi mi son vista artefiera e lo slogan era: meno male che c'è pick! (già fatto!...per chi non avesse afferrato il battutone duchampiano).
così come la morte del pensiero e la morte dell'evoluzione...visto che le cose vanno all'inverso e la specie s'involve inesorabilmente...
w l'estremismo!!!! e w chi s'incazza!!!