[aha] Post riflessioni e attivita'

lo|bo lo_bo at ecn.org
Sun Jan 25 17:28:40 CET 2009

t_bazz at ecn.org ha scritto:
> Abbiamo quindi pensato di provare ancora a credere in un'aha aperta a
> tutti, ovviamente riservandoci sempre di portare il discorso a galla e
> trovare soluzioni per risolvere "il problema" se la situazione dovesse di
> nuovo "degenerare" :)
> In ogni modo, invito tutti a proporre nuove attivita' e progetti comuni
> che portino aha dove e' necessario (anche chi non ha mai scritto e l'ha
> fatto in questi giorni per la prima volta). Forse ora dobbiamo cercare di
> essere tutti un po' piu' concreti.

sono d'accordo con tat, io la lascerei aperta ma alla luce delle ultime
discussioni penso che abbiano più senso le proposte di Agnese e poi di
penelope. Penso che possa essere uno strumento interessante di
autoregolamentazione creare un wiki in cui ogni iscritto inserisce cosa
vorrebbe dalla lista e cosa intende per AHA. Effettivamente potremmo
provare per un periodo breve e vedere cosa ne esce, inoltre ognuno
potrebbe avere una propria pagina in cui descrive se stesso.

In questo modo potremmo sapere perchè siamo iscritti a questa lista e
cosa ognuno intende per Artivismo Hacking e Attivismo.

Magari per la realizzazione e la gestione ne parliamo prossimamente,
magari a Berlino se c'è qualcuno di voi...

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(